Scegli Synteg SA come partner per qualsiasi soluzione digitale integrata.
Contattaci oggi stesso per una consulenza e iniziare un processo di trasformazione digitale nel tuo settore.
Siamo pronti ad affrontare le sfide specifiche di ogni settore e a offrire soluzioni all’avanguardia che consentano di ottenere un vantaggio competitivo nel mondo digitale in rapida evoluzione.
Synteg SA attrezza sale conferenza con tutti gli accessori multimediali necessari.
Schermi Tattili Interattivi (STI), video-proiettori, sistemi di collaborazione, telecamere per videoconferenza e sistemi di controllo per la gestione delle riunioni in modo semplificato sfruttando un’unica interfaccia di comando ad-hoc. Per ciascuno dei casi d’uso e delle specificità degli strumenti si predispone un’analisi delle esigenze per definire la soluzione più adeguata, dalle sale del Consiglio di amministrazione alle piccole huddle-room per meeting ristretti.
Synteg SA progetta e realizza sistemi di videoconferenza partendo dalle vostre esigenze.
Attraverso una fase di analisi condivisa con il cliente vengono definiti i modi, le integrazioni e gli interfacciamenti con i vari sistemi che il mercato offre. Sale per videoconferenze tramite TEAMS o ZOOM, Relay privati di videoconferenza in H323 e sale per consentire di effettuare webinar attraverso le diverse piattaforme. Attarverso la consulenza di Synteg SA ogni cliente viene accompagnato nella scelta delle migliori apparecchiature che consentano di avere la massima resa audio-video per il sé stessi e il pubblico.
Progettazione e realizzazione della tecnica multimediale necessaria in grandi ambienti per la ricezione del pubblico come auditorium, teatri, o grandi sale conferenza.
Synteg SA integra tutta la tecnica necessaria proponendo sistemi di controllo ingegnerizzati da un team di professionisti che permettano di utilizzare la grande complessità tecnica necessaria con interfacce semplici ed intuitive. Viene curata anche l’intero processo dell’assistenza post-vendita, accompagnando ogni cliente dal punto di vista tecnico per la realizzazione di eventi complessi.
Synteg SA ricerca e propone soluzioni innovative anche per le tecniche mutlimediali adottate dalle aule scolastiche.
Tra le diverse strumentazioni installate si possono citare videoproiettori, lavagne multimediali e Schermi Tattili Interattivi (STI), sistemi di registrazione e streaming delle lezioni. Grande attenzione viene posta al tipo di contenuto che è necessario trasmettere e alla tecnica di collaborazione necessaria per far interagire al meglio gli studenti affiancando il corpo docenti nella redazione delle specifiche tecniche.
Vengono sviluppate soluzioni per gestire e implementare la tecnica multimediale e le applicazioni specifiche per le sale direzionali o parlamentari.
Ad esempio Synteg SA predispone sistemi per il voto elettronico, la tecnica di gestione delle discussioni (presidente e delegati) e la trasmissione in streaming con posizionamento automatico delle telecamere. Per tutta la fase successiva alla vendita e per le sedute e gli eventi complessi viene garantita un’assistenza professionale sia di supporto che dal punto di vista tecnico.
I sistemi di Digital Signage consentono di poter diffondere informazioni o immagini corporate in modo agevole su schermi disposti in varie location fisiche, potendo definire la pianificazione di varie campagne pubblicitarie e/o di contenuti informativi.
Synteg SA integra questi sistemi visuali con dati che possono essere forniti da altri sottosistemi, come ad esempio la pianificazione delle sale riunioni (mostrando le riunioni in corso o la possibilità di usare la sala), lo stato delle macchine di produzione, i dati provenienti dal proprio ERP. Viene seguito ogni progetto aiutando il cliente nella scelta del prodotto giusto in funzione delle esigenze, delle capacità tecniche e del tipo di contenuto da mostrare. Con l’aiuto di partner selezionati Synteg SA si occupa anche della definizione della strategia comunicativa e dello sviluppo dei contenuti per questi sistemi.
Synteg SA progetta impianti Public Adress (PA) per la distribuzione di audio di sottofondo, comunicazioni di servizio, o messaggi di emergenza (EVAC).
Le soluzioni di Public Address sono molto diffuse in ambito di sicurezza, come nel caso di evacuazione di un edificio o per trasmettere allarmi antincendio. Sono anche spesso utilizzate per scopi di intrattenimento. Ad esempio in molte aree pubbliche, la musica di sottofondo può migliorare l’atmosfera e creare un’esperienza piacevole per le persone presenti. Il sistema di audio diffusione pubblica è progettato per garantire una copertura uniforme dell’audio in tutto l’ambiente, consentendo alle persone di udire chiaramente i messaggi o la musica trasmessi. È composto da altoparlanti strategicamente posizionati che diffondono il suono in modo efficace e coerente così da permettere di raggiungere un vaso pubblico in modo efficiente.
Di fronte a impianti complessi Synteg SA mette a disposizione la sua esperienza per semplificare le azioni e fornire un sistema di controllo che, al semplice tocco di un pulsante, faccia in modo di compiere una serie di azioni sui vari impianti interessati, apparentemente non in relazione tra di loro.
Figure professionali e programmatori certificati per i maggiori player nel campo dei sistemi di controllo progettano le interfacce partendo dalle necessità evidenziate dai clienti. Ogni sistema viene costruito ad hoc per permettere all’utente di personalizzare al massimo la propria esperienza.
Innovative digital systems
Synteg SA può rivoluzionare la tua azienda attraverso le opportunità offerte dai sistemi digitali.
Synteg SA può rivoluzionare la tua azienda attraverso le opportunità offerte dai sistemi digitali.
Un percorso condiviso di consulenza permetterà di sviluppare insieme un futuro più luminoso per ciascuna realtà aziendale.